Volotea lavora con noi 2018: 250 assunzioni di personale

Volotea lavora con noi 2018: buone notizie per chi è in cerca di un’opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo. La compagnia aerea spagnola low cost ha infatti indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di varie figure professionali da inserire nell’azienda. Più nel dettagli, le posizioni aperte da ricoprire sono almeno 250. Fondata nel 2011 dall’imprenditore Carlo Munoz, la sede principale si trova a Barcellona e ad oggi possiede basi operative in diversi paesi come Francia, Spagna, Grecia e Italia: ha all’attivo 293 collegamenti e conta almeno 875 dipendenti in organico. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Volotea lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Durante il 2018, la compagnia aerea spagnola ha aperto 58 nuove rotte collegando ben 78 città in 13 paesi. In questo momento Volotea è alla ricerca di diverse figure professionali specifiche al fine di incrementare la qualità e l’organico nella sede principale di Barcellona, ma non solo. Sono attive anche opportunità di lavoro per piloti e assistenti di volo come hostess e steward. Le posizioni aperte nello specifico sono le seguenti:

  • MCC Duty Engineer: Barcellona
  • Pilot Training Coordinator: Barcellona
  • Traffic Programme Manager: Barcellona
  • Licensed Aircraft Engineer: Vicenza
  • Unlicensed Aircraft Engineer: Venezia

Inoltre, per i giovani anche senza esperienza, sono a disposizione corsi e stage finalizzati alla formazione e all’inserimento di nuove risorse giovani e dinamiche.

Volotea lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della compagnia aerea low cost spagnola Volotea e volete partecipare alle selezioni sia in Italia che all’estero per la copertura dei 250 posti di lavoro disponibili entro il 2018, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Saranno presenti diverse caselle relative alla tipologia di lavoro, come Staff, Pilot e Crew Member. Scegliendo la categoria di vostro interesse potrette visionare tutti gli annunci di lavoro e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!