Concorso ASL 2018: Bando per 5 operatori informatici con licenza media

Concorso ASL 2018: l’azienda sanitaria locale di Caserta ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato e in categoria C, di 5 operatori informatici con licenza media. Per potersi candidare a questa opportunità di lavoro non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma è necessario superare alcune prove di selezione. Vediamo quali sono i requisiti per potersi candidare e la scadenza entro la quale poter inoltrare il curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso ASL 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alle selezioni del bando ASL per la copertura di 5 posti come operatori informatici, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Possesso dell’attestato di qualifica professionale in discipline informatiche – in questo caso è sufficiente avere il titolo di studio di licenza media – oppure possesso del diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo informatico o qualifica triennale in informatica conseguita presso un istituto professionale abilitato

Una volta inviata la domanda di assunzione, per poter superare le selezioni sarà necessario sostenere alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e pratica e una prova orale. La valutazione dei candidati avverrà anche tramite i titoli in possesso.

Concorso ASL 2018: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro per la città di Caserta e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 5 posti come operatori informatici, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 9 luglio 2018 tramite posta raccomandata a/r con ricevuta di ritorno all’indirizzo specificato nel bando di concorso. All’interno dovrete allegare i titoli in possesso, il curriculum vitae aggiornato, una fotocopia del documento di identità fronte e retro e in corso di validità. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo basta cliccare qui.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!