Cooperativa Erre Di lavora con noi: 50 posti per OSS, addetti pulizie e altre figure

Cooperativa Erre Di lavora con noi: sono in arrivo nuove opportunità di lavoro nella città di Certaldo, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Verrà infatti aperta una nuova residenza per anziani o RSA che creerà nuove prospettive occupazionali. Sono previste, infatti, dalle 20 alle 50 assunzioni di personale. La notizia è stata riportata anche dal quotidiano Il Tirreno; la struttura verrà inaugurata presso l’ex Tabaccaia di Avanella, conosciuta come Villa Agostina e sarà data in gestione alla Cooperativa Sociale Erre Di di Tavernelle Val di Pesa, che ha comprato l’immobile per 3 milioni di euro. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cooperativa Erre Di lavora con noi: le posizioni aperte

La struttura che nascerà a Certaldo, in provincia di Firenze, avrà come scopo quello di garantire servizi socio assistenziali e sanitari agli anziani non autosufficienti e che hanno necessità di cure mediche specifiche per il recupero fisatrico e ortopedico. L’edificio conterrà 60 posti letti e sarà sviluppato su due piani, con cucina interna e camere fornite di ossigeno e bagni. Le posizioni aperte, almeno 20 fino a un massimo di 50, riguarderanno i seguenti profili:

  • OSS
  • Infermieri
  • Addetti alle pulizie
  • Fisioterapisti
  • Psicologici
  • Educatori
  • Giardinieri
  • Addetti alla mensa

Cooperativa Erre Di lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla Cooperativa Sociale Erre Di e volete lavorare all’interno della nuova struttura RSA che sorgerà a Certaldo, in provincia di Firenze, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: coopsocerredi@gmail.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!