Olisistem Start lavora con noi 2018: 190 posti in banca in 9 regioni
Olisistem Start lavora con noi 2018: la famosa azienda, operante nel settore informatico e della comunicazione tecnologica, ha avviato una maxi campagna di reclutamento in almeno 9 regioni italiane per la copertura di 190 posti di lavoro all’interno di diversi istituti bancari e di credito italiani. La sede operativa dell’azienda si trova ad Assago, in provincia di Milano, ma opera su gran parte del territorio nazionale. Vediamo nello specifico in cosa consiste questa opportunità di lavoro e come candidarsi inviando il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Olisistem Start lavora con noi 2018: le posizioni aperte
La società informatica è quindi alla ricerca di tecnici software e hardware, per la precisione 190 risorse che andranno a occupare posti di lavoro presso diverse banche del territorio italiano. Le sedi di lavoro si trovano nelle regioni Lombardia, Valle D’Aosta, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Sardegna, Toscana, Sicilia e Liguria. La ricerca e la selezione del personale è stata affidata all’agenzia Articolo1. I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso del diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo tecnico e informatico
- Possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità
- Preferibilmente possesso del mezzo proprio
- Esperienza maturata come sistemisti e nella gestione delle postazioni di lavoro
- Disponibilità immediata e a lavorare anche nei giorni festivi
Le attività che i candidati selezionati andranno a svolgere all’interno degli istituti di credito sono le seguenti:
- Assistenza tecnica su computer, server, periferiche e reti su utenti finali
- Attività di rollout
Olisistem Start lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 190 posti di lavoro presso le varie banche e istituti di credito presenti nelle nove regioni indicate, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguenti indirizzo di posta elettronica: selezione@articolo1.it. All’interno dell’oggetto dell’e-mail dovrete indicare la sede di interesse e il riferimento ‘IT’.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.