Cerved lavora con noi 2018: 400 posti in banca per vari profili

Cerved lavora con noi 2018: l’azienda ha annunciato un nuovo piano assunzioni che prevede la copertura di 400 posti, 300 dei quali nell’area della gestione dei crediti. A confermarlo è stato l’Amministratore Delegato Marco Nespolo durante l’assemblea degli azionisti. Le risorse selezionate entreranno a fare parte dell’azienda entro la fine di quest’anno. Vediamo dunque le opportunità di lavoro nel dettaglio e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cerved lavora con noi 2018: le posizioni aperte

L’azienda è una delle più importanti in Europa per quanto riguarda il settore rating. Fondata nel 1974, in principio fungeva da centro elaborazione dati delle Camere di Commercio della regione Veneto. Oggi la società ha all’attivo più di 2000 dipendenti e opera nel campo dei servizi e delle soluzioni connesse alla valutazione del rischio di credito a favore delle imprese e degli istituti finanziari. Come hanno riportato vari organi di informazioni, tra cui il quotidiano La Repubblia, l’azienda assumerà 400 nuove risorse entro la fine dell’anno. Le posizioni aperte da Cerved Group riguarderanno professionisti legali con esperienza, profili specializzati in ambito finanziario ed economico e loan manager. Le opportunità di lavoro riguarderanno anche giovani laureati senza esperienza.

Cerved lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un’offerta di lavoro in ambito economico, finanziaro o legale, e siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate da parte del Gruppo Cerved, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono elencate tutte le posizioni aperte in questo momento e cliccando sull’annuncio di lavoro di interesse potrete visualizzare tutti i dettagli, i requisiti richiesti, le mansioni da svolgere e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!