Bianchi Industrial lavora con noi: posti per magazzinieri e addetti al cliente

Bianchi Industrial lavora con noi: il Gruppo Bianchi, il cui nome risale al 1921, comprende diverse aziende sia nazionali che europee altamente specializzate nella produzione e distribuzione di componenti industriali per varie categorie. Da sempre anche presente nel campo dell’innovazione e della ricerca tecnologica, l’azienda ha di recente avviato una nuova campagna di reclutamento sul territorio italiano alla ricerca di magazzinieri, venditori e addetti al servizio clienti. Vediamo qui di seguito quali sono i requisiti richiesti e le modalità per l’invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bianchi Industrial lavora con noi: le posizioni aperte

Il Gruppo Bianchi è alla ricerca di nuove figure professionali e per l’occasione ha avviato una nuova selezione per diverse opportunità di lavoro sul territorio italiano. Le posizioni aperte sono le seguenti:

Venditori:

  • Età intorno ai 30 anni
  • Diploma ad indirizzo tecnico
  • Buone capacità comunicative e relazionali
  • Eesperienza nel ruolo presso aziende che operano nell’ambito del settore della componentistica meccanica, con carattere di preferenza per i prodotti di trasmissione di potenza
  • Spiccato orientamento al risultato
  • Ottime capacità relazionali unite ad affermate doti commerciali
  • Elevate competenze tecniche e buona conoscenza delle dinamiche legate al settore di riferimento.

Le figure selezionate dovranno gestire il rapporto con i clienti esistenti, fornendo il supporto tecnico necessario richiesto in fase di preparazione dell’offerta e acquisizione dell’ordine, mantenere costanti rapporti con i clienti in portafoglio, sviluppare nuove opportunità commerciali sul territorio assegnato, gestire eventuali criticità, mantenendo i rapporti con i referenti diretti dei clienti.

Addetti al servizio clienti:

  • Età intorno ai 30 anni
  • Dimestichezza con i numeri e con l’utilizzo degli strumenti informatici
  • Esperienza significativa nell’ambito di aziende, modernamente organizzate, di produzione e commercializzazione di prodotti con significativa rilevanza tecnica. La provenienza dal settore della componentistica meccanica e della trasmissione del moto costituirà requisito preferenziale.

Le figure selezionate svolgeranno le seguenti mansioni: assicurare la gestione commerciale/amministrativa dei clienti assegnati, in collaborazione con la rete di vendita e le Aree Operative, raccogliere gli ordini dei prodotti richiesti, assicurando la corretta e tempestiva evasione degli stessi, porsi come interfaccia tra il cliente e la rete si vendita, con l’obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente stesso.

Magazzinieri:

  • Dimestichezza nell’utilizzo del carrello elevatore e nell’utilizzo dei sistemi informatici (AS 400) e del lettore dei codici a barre.
  • Ètà non superiore ai 30 anni
  • Conoscenza dei sistemi di inventario (normale ed a rotazione) nell’ambito di magazzini di prodotti tecnici

I candidati selezionati si occuperanno del carico e scarico della merce tramite muletto frontale e commissionatori, movimentazione dei carichi e smistamento all’interno del magazzino, verifica e controllo della merce in entrata, lettura delle bolle e compilazione dei documenti di trasporto.

Bianchi Industrial lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo Bianchi di Bianchi Industrial e volete saperne di più e partecipare alle selezioni per la copertura dei posti di lavoro come magazzinieri, venditori o addetti al servizio clienti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Nella pagina web della società troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questi mesi e sotto ognuna delle offerte di lavoro sarà presente il pulsante per inviare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!