Intesa San Paolo lavora con noi 2018: 500 posti per addetti allo sportello e servizio clienti

Intesa San Paolo lavora con noi 2018: grazie al lancio di una nuova divisione assicurativa, il Gruppo bancario breve l’inserimento di 500 nuove figure professionali entri il 2021. La notizia è stata pubblicata da diversi quotidiani relativamente all’incontro svoltosi il 20 giugno scorso a Torino e denominato Obiettivo Protezione. Il Gruppo ha così potuto presentare il nuovo programma di sviluppo per il settore assicurativo, facente parte del piano industriale della società 2018/2021. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Intesa San Paolo lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Lo scopo principale del Gruppo bancario consiste nel rendere Intesa San Paolo uno degli operatori nazionali più importanti attivi nel settore assicurativo a protezione delle persone, delle famiglie e dei loro beni. In questo modo, la società potrà sviluppare ulteriormente il proprio canale distributivo, garantendo ai clienti servizi integrati per il credito, il patrimonio, gli investimenti, la salute, la previdenza e il risparmio. La divisone assicurativa, inoltre, comporterà un’aumento dell’occupazione, soprattutto giovanile, grazie all’incremento dell’organico nelle varie sedi sparse sul territorio nazionale e nella sede centrale di Torino. Saranno almeno 500 le nuove figure richieste da Intesa San Paolo e tra i profili richiesti ci saranno sicuramente addetti al servizio clienti, addetti allo sportello e al servizio di post vendita.

Intesa San Paolo lavora con noi 2018: come candidarsi

Per potersi candidare alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo bancario Intesa San Paolo e per rimanere sempre aggiornati sulle assunzioni relative ai 500 posti disponibili entro il 2021, si consiglia di collegarsi al sito internet ufficiale della banca e raggiungere la sezione Lavora con noi. Tramite il filtro di ricerca è possibile trovare l’annuncio di lavoro interessato. In questo momento sono comunque aperte le selezioni per vari profili a Milano, Torino e in altre città anche all’estero.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!