Concorso Seris 2018: bando per 30 addetti mensa, cuochi e aiuto cuochi
Concorso Seris 2018: ottime notizie per chi è alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore alberghiero nella regione Liguria. Sono infatti stati attivati due nuovi bandi per la formazione di graduatorie per 30 figure professionali: 15 cuochi e 15 aiuto cuochi che verranno inseriti presso la mensa scolastica del Comune di Imperia. Ad avviare le procedure concorsuali è la società Seris Unipersonale, che gestisce i servizi di refettorio scolastico nella città. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Seris 2018. i requisiti richiesti
Per poter partecipare alla formazione della graduatoria dalla quale verranno poi assunti con contratto a tempo determinato cuochi e aiuto cuochi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Età minima pari a 18 anni
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Assenza di procedimenti penali in corso e non aver riportato condanne penali definitive
- Idoneità fisica all’impiego
- Assolvimento dell’obbligo scolastico
Sono inoltre richiesti altri requisiti in base al tipo di mansione che si intende svolgere:
- Cuoco: diploma professionali dell’istituto alberghiero, oppure attestato o qualifica di cuoco rilasciata da un centro per l’impiego con un periodo di lavoro di almeno 1 anno.
- Aiuto cuoco: diploma o qualifica professionale oppure attestato rilasciato da un centro per l’impiego secondo le modalità specificate nel bando.
Le selezioni avverranno tramite il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica, una prova orale e una prova di preselezione nel caso in cui il numero di candidati sia superiore a un multiplo dei posti da ricoprire.
Concorso Seris 2018: scadenze e come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 30 posti, 15 come cuoco e 15 come aiuto cuoco, dovrete inoltrare la domanda entro e non oltre il 18 luglio 2018 alle ore 12:00 tramite posta al seguente indirizzo: Casella Postale 64, Imperia 2, CAP 18100. In allegato dovrà essere presente una fotocopia della carta d’identità e l’informativa sulla privacy firmata dal candidato. Per conoscere i bandi completi basta recarsi sul sito internet ufficiale del Comune di Imperia, raggiungere l’Albo Pretorio e cliccare sui concorsi attivi.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.