Penny Market assunzioni: nuovo stabilimento, posti per magazzinieri e addetti al confezionamento

Penny Market assunzioni: la famosa azienda tedesca fondara a Colonia, in Germania, nel 1973 e presente fin dal 1994 sul territorio italiano, opera nel settore della grande distribuzione organizzata e sta per avviare un nuovo stabilimento per il deposito e la movimentazione della merce nella città di Catania, in Sicilia. La struttura comporterà diverse assunzioni nella zona e offrirà diverse opportunità di lavoro per svariati profili professionali. Vediamo quali sono i dettagli del nuovo polo logistico, quando termineranno i lavori e, soprattutto, come inviare il curriculum vitae per candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Penny Market assunzioni: posizioni aperte

La notizia è stata riportata anche dal quotidiano online Catania Today. La catena di discount costruirà un nuovo centro logistico in Sicilia, per la precisione proprio a Catania, e sarà vasto quanto tre campi da calcio. Si tratta dunque di una struttura abbastanza imponente e che porterà diverse opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani della zona. I lavori di costruzione termineranno entro la fine dell’anno; ciò significa che con ogni probabilità il magazzino diventerà operativo entro i primi mesi del 2019. Le posizioni aperte riguarderanno sicuramente operatori di magazzino, addetti allo smistamento e alla spedizione della merce, addetti al confezionamento alimentare e altre figure impiegatizie e amministrative.

Penny Market assunzioni: come candidarsi

Se siete alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore magazziniero e volete partecipare alle prossime selezioni per la copertura di posti all’interno del nuovo polo logistico di Penny Market che nascerà a Catania o se siete alla ricerca di altre mansioni sempre all’interno della catena di discount, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete rimanere aggiornati sullo sviluppo dei lavori e sulla pubblicazione degli annunci di lavoro relativi alla zona della regione Sicilia e, in particolare, per la città di Catania.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!