Colben lavora con noi: cercano operai ma non li trovano, “Perdiamo clienti”

Colben lavora con noi: l’azienda italiana, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche e con ormai 40 anni di consolidata esperienza sul campo, da tempo è alla ricerca di nuove risorse allo scopo di ampliare il proprio organico presso il suo stabilimento situato in Viale dell’Artigiano 9, a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza. Purtroppo, però, non riesce a trovare operai metalmeccanici e fresatori. Vediamo dunque tutti i dettagli delle opportunità di lavoro e come è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Colben lavora con noi: posizioni aperte

La notizia è stata riportata dal Giornale di Vicenza. Il lavoro all’interno dello stabilimento vicentino sta andando molto bene e per questo motivo l’azienda si è mossa negli ultimi mesi al fine di assumere nuovi operai metalmeccanici per incrementare il lavoro. Il problema risiede però nel fatto che non si trovano candidati idonei alle mansioni richieste. Per questo motivo la ditta è costretta a rinunciare a nuovi clienti e commesse; non bastano nemmeno gli straordinari per soddisfare la domanda di mercato. Fino a questo momento le ricerche non sono servite a nulla, su 50 curriculum vitae ricevuti, pochi erano risultati idonei. Si cercano, in particolare, fresatori e alesatori, operai metalmeccanici per intenderci, ma l’impresa sembra piuttosto ardua nonostate la recente crisi dell’occupazione.

Colben lavora con noi: come candidarsi

Fino a questo momento sono stati assunti solo tre nuovi lavortori, ma all’interno dell’azienda ne servirebbero almeno altri tre. Se state quindi cercando una mansione nel settore metalmeccanico e pensate di avere i requisiti adatti per poter partecipare alle selezioni, potete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungendo al sezione Contatti, dove trovare indirizzo e-mail e numero di telefono per poterne sapere di più ed eventualmente inoltrare il documento per la candidatura.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!