Miscusi lavora con noi 2018: nuova apertura, posti per camerieri, cuochi e altre figure

Miscusi lavora con noi 2018: la giovane catena di ristoranti nasce nel 2016 da un’idea degli imprenditori Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese. Come spiega una nota dell’azienda: “Da tempo Alberto aveva in mente di realizzare un nuovo concept ristorativo e, durante una cena, decise di unire forze e competenze con Filippo, mollare i rispettivi lavori e partire insieme. Il loro progetto era quello di creare il primo concept ristorativo italiano sulla pasta. Per ispirarsi, i due hanno viaggiato nelle maggiori città europee, dove il comparto del food retail si è innovato molto più che in Italia negli ultimi anni“. La nota continua: “A supportare il progetto si sono uniti tre investitori e nel febbraio del 2017 il primo miscusi ha aperto in Via Pompeo Litta 6, zona Piazza Cinque Giornate. Il riscontro positivo, riscosso a pochi mesi dall’apertura, convince Alberto e Filippo ad aprire un secondo ristorante a Milano in Piazza San Camillo De Lellis. Ora miscusi si accinge a triplicare la presenza su Milano con una nuova apertura nel quartiere di Isola e conta più di 60 persone in organico. In progetto c’è una prima apertura fuori Milano all’inizio del prossimo anno e la pianificazione dell’ingresso all’estero a partire dal 2020“. Vediamo i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Miscusi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Al fine di poter selezionare le nuove risorse, l’azienda Miscusi ha organizzato una giornata interamente dedicata allo scopo e che avrà luogo in Corso Buenos Aires 75 a Milano il 28 giugno 2018. Le posizioni aperte e per le quali è possibile candidarsi sono le seguenti:

  • Restaurant manager
  • Cuochi
  • Camerieri di sala
  • Marketing specialist
  • Analista business
  • Chief marketing officer

L’idea è semplice – spiega la nota – e prende ispirazione dalle cucine italiane, dove le nostre instancabili nonne hanno prodotto pasta fresca a mano per decenni. Da Miscusi si mangia un piatto di pasta, prodotta giornamente nel Pastificio interno al locale, con diverse soluzioni di impasti di sole semole italiane, da abbinare a piacimento ai 10 diversi condimenti: 9 fissi più il settimanale“.

Miscusi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore della ristorazione e volete partecipare alle selezioni del personale che si terrà il prossimo 28 giugno 2018 in Corso Buenos Aires 75 a Milano, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: hr@miscusi.com. Per conoscere in modo più approfondito l’azienda e le posizioni aperte, si consiglia di visitare il sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi per conoscere tutti i dettagli.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!