Coop lavora con noi 2018: nuova apertura, posti per cassieri, commessi e scaffalisti

Coop lavora con noi 2018: la celebre catena di supermercati italiani, fondata nel 1967 come consorzio nazionale sotto il quale militano diverse cooperative e oggi realtà importante nel settore della grande distribuzione organizzata, sta per aprire un nuovo punto vendita a Parabiago, in provincia di Milano, è per l’occasione assumerà nuove figure professionali del settore, dai commessi ai cassieri. Vediamo tutti i particolari da sapere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Coop lavora con noi 2018: posizioni aperte

Attualmente il marchio Coop, nato ufficialmente nel corso degli anni ’80, è suddiviso in almeno tre differenti distretti: Tirrenico, Adriatico e Nord Ovest. Il nuovo supermercato nascerà a Parabiago, in provincia di Milano, e come tutti gli altri avrà diverse aree. Le posizioni aperte per il nuovo supermercato sono le seguenti:

  • Commessi: non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, anche se sicuramente sarà gradita. Si richiede, invece, la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.
  • Cassieri: anche in questo caso non è richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma sono preferibili capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in autonomia. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana.
  • Addetti per vari reparti: macelleria, gastronomia, pescheria saranno quelli principali. È richiesta esperienza nella mansione, capacità di relazionarsi con il cliente, disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Coop lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro annunciate dalla Coop e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti come commessi, cassieri e addetti per vari reparti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della Coop e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae anche per le altre sedi presenti in Lombardia.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Coop lavora con noi 2018: nuova apertura, posti per cassieri, commessi e scaffalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!