Bimba Y Lola lavora con noi 2018: posti per commessi a tempo indeterminato

Bimba Y Lola lavora con noi 2018: la catena di negozi di abbigliamento è nata ufficialmente nel 2005 da un’idea delle nipoti dello stilista Adolfo Dominguez. Maria e Uxia danno così vita a un marchio nuovo, particolare e che ben si differenzia dai competitor. Oggi l’azienda è in forte crescita nonnostante la ‘giovane età’ e sbarcherà persino in Italia, per la precisione a Roma, in Via Frattina, offrendo diverse opportunità di lavoro con contratti a tempo indeterminato. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come partecipare alle selezioni inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bimba Y Lola lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il nuovo negozio nascerà quindi non lontano da Piazza di Spagna, nel centro della capitale italiana e comporterà una serie di nuove assunzioni sia a tempo determinato, sia a tempo indeterminato. Le posizioni aperte sono infatti le seguenti:

  • Commessi o assistenti alle vendite a tempo indeterminato: si richiede bella presenza, buone capacità di vendita e comunicazione a contatto con il pubblico, autonomia e capacità di lavorare in team.
  • Commessi o assistenti alle vendite a tempo determinato: anche in questo caso si richiedono capacità di lavorare sia in team che in autonomia, disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana, ottime doti comunicative e relazionali.
  • Manager di negozio a tempo indeterminato: ottime capacità di organizzazione, pianificazione e interpersonali, capacità di guidare il team di lavoro, conoscenza della lingua inglese.

Bimba Y Lola lavora con noi 2018: come candidarsi

Come si può intuire, si tratta di un’opportunità di lavoro da non farsi scappare nella città di Roma. Se siete interessati e volete partecipare alle selezioni per copertura di posti come commessi a tempo indeterminato, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Careers cliccando su Info a sinistra della pagina web. All’interno sarà presente un filtro di ricerca per le posizioni aperte di interesse e seguendo le istruzioni potrete inoltrare il curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!