Philips lavora con noi 2018: selezioni per impiegati in 5 città
Philips lavora con noi 2018: la famosa azienda multinazionale di origine olandese, operante principalmente nel settore dell’elettronica, anche per i prossimi mesi ha avviato una nuova campagna di reclutamento per almeno 5 sedi presenti in altrettante città italiane. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a candidati con comprovata esperienza, che a giovani senza esperienza. La società, conosciuta a livello internazionale, è stata fondata nel 1981, conta più di 114mila dipendenti ed è presente in almeno 100 paesi del mondo. Vediamo nel dettaglio quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Philips lavora con noi 2018: le posizioni aperte
La multinazionale olandese è quotata alla borsa di Amsterdam e al NYSE ed è leader per quanto riguarda le soluzioni di terapie cardiache, domiciliari, intestive, di illumnazione e risparmio energetico e non solo. Le posizioni aperte in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, dunque, sono le seguenti:
- Senior product manager kitchen appliances and air: si richiede laurea in business administration con specializzazione in marketing, 4 anni di esperienza pregressa, ottime doti di analisi e conoscenza di Excell. Il luogo di lavoro si trova a Milano e Monza.
- Stage masterdata: al tirocinante si richiede una laurea in ingegneria informatica o discipline affini e conoscenza di SAP e del pacchetto Office. Il luogo di lavoro si trova a Bologna.
- Application specialist ultrasounds: si cercano laureati con almeno 3 anni di esperienza nella mansione in ambito clinico. Il luogo di lavoro si trova a Padova.
Inoltre, a Gaggiano Montano si cercano i seguenti profili professionali che abbiano una laurea in ingegneria elettrica, meccanica o in discipline comunque scientifiche e una breve esperienza nella mansione: stage manufacturing engineer, tirocinio I&D, mechanical development engineer, internship quality manager engineer.
Philips lavora con noi 2018: come candidarsi
Se state cercando un’opportunità di lavoro nel settore dell’elettronica e siete interessati alle posizioni aperte presso le diverse sedi della multinazionale Philips presenti in italiana, per candidarvi dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro attivi. Cliccando sulla posizione lavorativa interessata potrete vedere tutti i dettagli, i requisiti richiesti e potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.