Nexive lavora con noi: selezioni per postini e portalettere in tutta Italia

Nexive lavora con noi: l’operatore postale privato, uno dei primi in Italia e che ogni giorno raggiunge oltre l’80 per cento delle famiglie italiane con la rete mail e il 100 per cento di famiglie italiane con rete parcel, ha avviato una nuova maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio nazionale alla ricerca di postini e portalettere anche appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Vediamo qui di seguito tutte le città interessate e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Nexive lavora con noi: le posizioni aperte

L’azienda ha sede principale a Milano e nasce nel 1998 come TNT Post. Negli anni seguenti, grazie all’espansione e alle acquisizioni di altre agenzie affini, si espande fino a toccare quasi tutto il territorio nazionale. Oggi è una realtà consolidata in cerca di nuovo personale in molte regioni italiane. Ecco le posizioni aperte:

  • Portalettere (categorie protette): Lombardia: Bergamo, Brescia, Milano. Emilia Romagna: Bologna, Modena. Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano. Toscana: Firenze. Liguria: Genova. Veneto: Padova, Treviso, Venezia, Verona. Umbria: Perugia. Marche: Pesaro/Urbino. Lazio: Roma. Piemonte: Torino. Trentino Alto Adige: Trento.
  • Addetto smistamento della corrispondenza (categorie protette): Emilia Romagna: Bologna. Toscana: Firenze. Liguria: Genova. Lombardia: Milano. Veneto: Padova, Verona. Lazio: Roma. Piemonte: Torino.
  • Portalettere: Emilia Romagna: Bologna.

Per tutte le posizioni aperte è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore, il possesso della patente B in corso di validità, conoscenza del territorio di riferimento. È gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione.

Nexive lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda Nexive e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come portalettere o addetti allo smistamento della corrispondenza, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulle offerte di lavoro e stage potrete visionare tutti gli annunci di lavoro, i requisiti richiesti e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!