Adecco seleziona addetti alle pulizie di condomini a tempo indeterminato
Adecco Spa, filiale di Garbagnate, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente operante a Lainate, provincia di Milano, di selezionare nuovi addetti alle pulizie di condomini e uffici. Viene offerto un contratto iniziale con successive proroghe e la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato. Vediamo quali sono i requisiti richiesti, i dettagli e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie dei condomini: i requisiti richiesti
L’agenzia Adecco Spa, che si occupa di selezionare e assumere personale per conto di aziende clienti, in questo mese è alla ricerca di nuovi addetti alle pulizie di condomini e uffici per un’azienda cliente situata a Lainate, in provincia di Milano. La società, per potersi candidare all’opportunità di lavoro, richiede alcuni requisiti specifici:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Saper utilizzare gli strumenti per lo svolgimento del lavoro
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Preferibilmente domicilio in zona
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie dei condomini: come candidarsi
Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente determinato e per 30 ore settimanali dal Lunedì al Sabato. Successivamente saranno previste proroghe e la possibilità concreta di essere assunti con contratto a tempo indeterminato. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete candidarvi, dovrete inviare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale di Adecco Spa e utilizzando la barra di ricerca per gli annunci di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.