Ideabellezza lavora con noi 2018: selezioni per commessi e addetti vendita in 9 città

Ideabellezza lavora con noi 2018: se state cercando un’opportunità di lavoro nel settore profumiero e cura del corpo, la nota catena di profumerie italiana ha avviato una nuova campagna di reclutamento in vista dei prossimi mesi estivi in almeno 9 città italiane, da Milano a Napoli. Il marchio fa parte del Gruppo Gargiulo & Maiello Spa e da più di 30 anni ormai rientra nel settore profumiero commercializzato prodotti targati Giorgio Armani, Davidoff e molti altri nomi del panorama. Vediamo dunque le posizioni aperte nelle diverse città e come mandare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ideabellezza lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il Gruppo Gargiulo & Maiello ha fondato la catena di negozi Ideabellezza nel 1994 e oggi, forte dell’espansione degli ultimi anni, ha come obbiettivo il raggiungimento dei 100 negozi a marchio Ideabellezza in Italia. Per questi motivi ha quindi deciso di assumere nuovo personale del settore e le posizioni aperte in questi mesi riguardano i seguenti profili professionali:

  • Commessi e addetti alla vendita: Roma, Milano, Napoli, Trieste, Firenze, Busto Arsizio, Ortona, Sorrento, Volla

Sono inoltre richieste consulenti di bellezza, fragranze e make up che sappiano consigliare il cliente e orientarlo nell’acquisto del prodotto e che abbiano passione per la moda e i profumi. Alcune delle posizioni aperte sono rivolte a personale appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99.

Ideabellezza lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di negozi Ideabellezza e volete partecipare alle selezioni per i posti disponibili di commessi o consulenti di bellezza, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e cliccare sulla voce Lavora con noi. La sezione, dedicata agli annunci di lavoro, contiene tutte le posizioni aperte e i dettagli sui requisiti richiesti, oltre alle città italiane interessate dalla ricerca di personale. Cliccando su Invia richiesta sarà possibile inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!