Chanel lavora con noi 2018: selezioni per commessi, cassieri e altre figure

Chanel lavora con noi 2018: la famosa e ormai celebre azienda di moda francese, specializzata nella produzione e commercializzazione di beni di lusso e conosciuta soprattutto per il profumo Chanel N°5, possiede in Italia diversi punti vendita, soprattutto a Roma e a Milano e per i prossimi mesi ha avviato una nuova selezione per la copertura di diversi posti all’interno dei suoi negozi in varie città italiane. Vediamo qui di seguito tutte le opportunità di lavoro attive e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Chanel lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il marchio è nato nel 1910 a Parigi: la stilista Gabrielle Bonheur Chanel, che sarà conosciuta al mondo come Coco Chanel, aprì il primo negozio di moda portando una ventata di cambiamento nel concetto stesso di stile. Oggi sono attive almeno 100 boutiques in diversi paesi del mondo e conta più di 10000 dipendenti. In Italia, per questo periodo, sono aperte le selezioni in diverse città. Ecco le posizioni aperte:

  • Fashion Advisor e cassieri: Roma
  • Stage addetti alle vendite, stage marketing product, tirocinio trade marketing: Milano
  • Cassieri: Venezia

Sono attive anche altre ricerche riservate a studenti universitari attualmente iscritti a un corso di laurea. La posizione aperta riguarda l’ufficio stampa e si richiede, in questo caso, padronanza del pacchetto Office ed Excell, conoscenza della lingua inglese o francese in modo fluente e attitudine a svolgere mansioni logistiche.

Chanel lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di nuove opportunità di lavoro e state cercando mansioni in linea con le posizioni aperte da parte della società Chanel, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione dedicata alle Carriere. Scegliendo il paese di interesse sarà possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi e divisi per città, mentre cliccando sulla posizione interessata si potranno vedere i requisiti specifici richiesti e inoltrare il curriculum vitae tramite l’apposito form in fondo alla pagina web.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!