Randstad seleziona 10 operai addetti al confezionamento alimentare
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Randstad Spa, filiale di Torino, è stata incaricata da un’azienda cliente del luogo di selezionare e assumere 10 operai addetti al confezionamento alimentare. La richiesta ha carattere d’urgenza e l’inserimento sarà immediato, una volta superato positivamente l’iter di selezione. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda cliente e come mandare il proprio curriculum vitae per partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per opera addetti confezionamento alimentare: requisiti richiesti
L’azienda cliente ricerca dunque 10 operai addetti al confezionamento alimentare che si occuperanno di varie mansioni, tra i quali l’imballaggio, lo smistamento e il confezionamento della merce alimentare all’interno dello stabilimento situato a Pinerolo. Per potersi candidare a questa opportunità di lavoro, l’azienda cliente richiede alcuni requisiti specifici:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Esperienza pregressa nella mansione di confezionamento e imballaggio della merce
- Disponibilità immediata per tutto il periodo estivo
- Disponibilità a lavorare su tre turni
- Possesso della patente di guida di categoria B
- Possesso del mezzo proprio
- Affidabilità e buona manualità
Offerte di lavoro per operai addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi
Se state cercando una mansione nel campo del confezionamento di prodotti alimentari e siete interessati a ricoprire uno dei 10 posti disponibili, per candidarvi dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, Randstad Spa e raggiungere la sezione delle offerte di lavoro attive in questo periodo.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.