OpportunityJob seleziona addetti alle pulizie a tempo indeterminato

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale OpportunityJob Srl, è stata incaricata per conto di un’azienda cliente operante nel settore dei servizi di igiene e pulizie, di selezionare e assumere nuovi addetti alle pulizie. Le risorse verranno inserite inizialmente con contratto a tempo determinato che verrà successivamente trasformato in tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: requisiti richiesti

L’agenzia di ricerca e selezione del personale OpportunityJob Srl sta selezionando addetti alle pulizie per un’azienda situata nella regione Lombardia, nello speficico a Cerro Maggiore. Le risorse selezionate si occuperanno delle pulizie e dell’igienizzazione di una struttura commerciale del luogo con cadenza giornaliera. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, l’azienda cliente richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità a lavorare nei giorni festivi e a orario part-time
  • Possesso della patente di categoria B
  • Mezzo proprio
  • Non è richiesta, anche se gradita, esperienza pregressa nel ruolo
  • Possesso del titolo di studio di licenza media

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale OpportunityJob Srl e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come addetti alle pulizie a tempo indeterminato, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e raggungere la sezione dedicata agli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae seguendo le istruzioni presenti nella pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!