Aziende che assumono

Eon Reality lavora con noi: nuovo centro digitale, 160 assunzioni per varie figure

Eon Reality lavora con noi: la famosa azienda californiana nata nel 1999 e leader a livello internazionale nello sviluppo di piattaforme digitali AVR, ha in cantiere l’inaugurazione di un nuovo centro digitale finalizzato allo sviluppo di nuove tecnologie che faranno riferimento alla realtà virtuale aumentata ed è in progetto una maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 160 posti di lavoro per varie figure professionali del settore. Il nuovo hub sorgerà a Casalecchio sul Reno, in provincia di Bologna. Vediamo quali sono tutti i dettagli, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eon Reality lavora con noi: le posizioni aperte

Sono molti i quotidiani che hanno riportato la notizie dell’imminente apertura di un nuovo centro digitale da parte della società statunitense, la quale comporterà anche l’assunzione di almeno 160 figure professionali del settore tecnologico. L’investimento previsto è di 24 milioni di euro ed è stato presentato alla regione dell’Emilia Romagna. Di questa somma, 3,6 milioni di euro arriveranno dalla regione per via del bando Industria 4.0. La struttura occuperà 2500 metri quadrati di territori e sarà operativa entro il 2020; all’interno sarà presente una scuola per la realtà aumentata e spazi dedicati allo sviluppo dei software e delle applicazioni. Secondo La Repubblica, almeno 50 giovani potranno avere accesso ai corsi di formazione per diventare esperti di realtà aumentata, mentre 128 posti dei 160 disponibili, verranno occupati da personale in possesso di diploma o laurea.

Eon Reality lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete entrare a fare parte del team di Eon Reality, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Careers. In questo modo potrete monitorare la situazione ed essere i primi a poter inoltrare il curriculum vitae per candidarvi alle offerte di lavoro. In questo momento, ovviamente, non sono ancora aperte le selezioni per il centro digitale di Bologna, ma sono attivi annunci di lavoro per ingegneri all’estero, ad Irvine, California.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!