Concorso ASST 2018: bando per 2 OSS a tempo indeterminato
Concorso ASST 2018: l’azienda socio sanitaria territoriale della città di Lecco, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di due operatori socio sanitari. Le risorse selezionate verranno assunte in categoria B e posizione economica Bs. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASST 2018: i requisiti richiesti
Per poter partecipare alle selezioni per la copertura di due posti come operatori socio sanitari nell’ASST di Lecco, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Assolvimento degli obblighi di leva per i candidati uomini nati prima del 31 dicembre 1985
- Idoneità fisica e psicologica all’impiego
- Titolo di studio di licenza media
- Qualifica o attestato riconosciuto di operatore socio sanitario
Si segnala inoltre la riserva applicata a N°1 posto al personale in possesso dei requisiti di cui al D.P.C.M. 06/03/2015 avente come oggetto “disciplina delle procedure concorsuali riservate per l’assunzione di personale precario del comparto sanità”. I requisiti sono specificati all’interno del bando ufficiale del concorso. Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale.
Concorso ASST 2018: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di due posti come operatori socio sanitari, dovrete inoltrare la vostra candidatura esclusivamente per via telematica entro e non oltre il 21 giugno 2018: potete inoltrare il curriculum vitae cliccando qui. Per conoscere e visionare tutti i dettagli del bando, basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.