Amazon lavora con noi: nuovo centro logistico, 70 assunzioni per magazzinieri

Amazon lavora con noi: il colosso dell’e-commerce fondato da Jeff Bezos, aprirà un nuovo polo logistico nella regione Lazio, per la precisione a Roma e per l’occasione avvierà una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 70 posti come operatori di magazzino. Si tratta di un’ulteriore buona notizia dopo quelle relative alle nuove aperture in Toscana, Lombardia e Piemonte. Vediamo dunque tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae per candidarsi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi: le posizioni aperte

Nel quartiere della Magliana, all’interno della capitale romana, sorgerà un nuovo polo logistico targato Amazon che porterà nuovi posti di lavoro nella regione Lazio. Sono previste almeno 70 assunzioni di personale, nella maggior parte dei casi saranno operatori di magazzino e addetti allo smistamento e al confezionamento della merce. Il centro logistico è solo l’ennesimo di un piano di espansione della rete di vendita ben più vasto e che potrebbe toccare quasi tutto il territorio italiano. Oltre alle mansioni tipiche di un magazzino, è comunque molto probabile che verranno assunte anche altre tipologie di risorse; con ogni probabilità Amazon ricercherà anche figure professionali per coprire ruoli di tipo impiegatizio e amministrativo.

Amazon lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate da Amazon, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del colosso dell’e-commerce e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle selezioni in corso da parte del Gruppo. Compilando l’apposito form online è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae e prendere visione delle offerte di lavoro attive in questi mesi. Per ora, ovviamente, è ancora presto per candidarsi come magazzinieri per il nuovo stabilimento, ma è possibile rimanere aggiornati sulle ultime opportunità lavorative monitorando gli annunci di lavoro nel sito internet di Amazon.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!