RSA Sereni Orizzonti assunzioni: 70 posti per OSS, infermieri e altre figure sanitarie

RSA Sereni Orizzonti assunzioni: arrivano nuove opportunità di lavoro nella regione Lombardia. A Rodano, in provincia di Milano, sta per aprire una nuova casa di riposo per anziani grazie alla quale verranno create nuove offerte di lavoro per personale del settore sanitario e assistenziale. Le assunzioni prospettate sono infatti almeno 70. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per candidarsi alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

RSA Sereni Orizzonti assunzioni: le posizioni aperte

A dare per primo la notizia è stato il settimanale La Martesana: proprio lo scorso 26 maggio, infatti, si è tenuto l’evento di presentazione della nuova RSA di proprietà della società Sereni Orizzonti. La residenza per anziani si trova in Via De Gasperi, nel Comune di Rodano, in provincia di Milano; copre un’area di 4 mila metri quadri e offre fino a 90 posti letto. Ospiterà persone anziane non autosufficienti o con patologie gravi come l’Alzheimer. La struttura offrirà varie prestazioni, da quelle infermieristiche a quelle riabilitative. La campagna di reclutamento avrà inizio, con ogni probabilità, a metà giugno e le posizioni aperte riguarderanno i seguenti profili: OSS, infermieri, psicologi, fisioterapisti oltre a profili amministrativi e impiegatizi.

RSA Sereni Orizzonti assunzioni: come candidarsi

Come abbiamo sottolineato, le selezioni per la copertura dei 70 posti presso la nuova struttura sanitaria, cominceranno a metà giugno, dunque tra massimo due settimane sarà possibile candidarsi alle opportunità di lavoro per la casa di riposo di Rodano. In ogni caso è già possibile candidasi come OSS, infermieri e altre figure professionali del settore sanitario collegandosi al sito internet ufficiale della società Sereni Orizzonti e raggiungendo la sezione Lavora con noi dedicata alle opportunità di lavoro attive in questo periodo. All’interno sono presenti i dettagli di ogni annuncio di lavoro e i contatti ai quali inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!