Maximo Shopping Center: 1300 posti di lavoro in arrivo

In prossimità del quartiere Eur, nella capitale romana e in Via Laurentina sorgerà il nuovo centro commerciale Maximo Shopping Center; la struttura porterà nuovi posti di lavoro nella zona e si prospettano fino a 1300 assunzioni di personale per il settore della grande distribuzione organizzata e non solo. A riportare la notizia è il quotidiano online Il Sole 24 Ore. Vediamo quali sono tutti i dettagli del nuovo centro commerciale e come fare per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Centro Commerciale L’Arsenale: 200 posti di lavoro con la nuova apertura

Maximo Shopping Center: il centro commerciale

L’investimento per la costruzione della struttura è stato di circa 300 milioni di euro, finanziato dalla società Capital Dev. Si prevede un afflusso di clienti pari ad almeno 3,5 milioni di persone, un colosso che darà comunque lavoro ad almeno 1300 persone nella zona della capitale romana. Occuperà una superficie di circa 65 mila metri quadrati su tre livelli e saranno presenti un ipermercato, un cinema multisala da 1300 posti, un centro fitness, 165 negozi di cui almeno 30 ristoranti. All’esterno ci sarà invece una vasta area dedicata al parcheggio di almeno 15 mila metri quadrati. Viste le tipologie di negozi, ristoranti e strutture all’interno del Maximo Shopping Center, è facile intuire che tra le posizioni aperte ci saranno sicuramente commessi, addetti alle vendite, operatori di ristorazione, scaffalisti, cassieri e altre figure professionali del settore ristorativo e della grande distribuzione.

->LEGGI ANCHE Ikea assume 11mila candidati per le prossime 30 aperture in Italia

Maximo Shopping Center: come candidarsi

Il mega complesso commerciale nascerà e verrà reso operativo entro l’estate del 2019, per questo motivo è ancora presto per potersi candidare in quanto la struttura deve ancora essere avviata e costruita. Sicuramente, l’avvio della maxi campagna di reclutamento partirà nei prossimi mesi o entro l’inizio del prossimo anno, per questo motivo è necessario tenere sotto controllo le offerte di lavoro delle principali agenzie per la ricerca e la selezione del personale situate nella zona di Roma.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Maximo Shopping Center: 1300 posti di lavoro in arrivo

  • 9 Agosto 2019 in 10:57 pm
    Permalink

    MORENO Ciriaci di ROMA chiede, se nel riferimento, del Centro Commerciale Maximo potrà riprovare
    tentare nuovamente, a informarsi, lasciando anche ora con mail-service.
    Recapito, e presenza se possibile.

    Informateci Grazie.

    Risposta
    • 10 Agosto 2019 in 10:11 am
      Permalink

      Salve Moreno Ciriaci,

      Non dove scrivere a noi, deve seguire le indicazioni che abbiamo riportato nell’articolo in quanto non facciamo selezione del personale. Siamo un portale web.

      La Redazione

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!