Umana seleziona 130 OSS, infermieri e altre figure del settore sanitario in 4 regioni

È ufficialmente stata avviata la maxi campagna di reclutamento denominata ‘Umana Health Care Summer 2018‘. Si tratta di un’iniziativa volta all’assunzione di 130 figure del settore sanitario in almeno 4 regioni italiane e decine di città. Il personale sanitario dovrà essere disponibile a lavorare durante la stagione estiva presso varie strutture sia private che pubbliche. Vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e come candidarsi inviando il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Umana seleziona personale del settore sanitario: posizioni aperte

L’agenzia per il lavoro Umana Spa, ha avviato una nuova maxi campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 130 figure professionali del settore sanitario. Le posizioni aperte sono così suddivise:

  • 60 posti per OSS presso strutture riabilitative private e pubbliche: si richiede esperienza nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente in contesto geriatrico o clinico riabilitativo
  • 20 posti OSS presso strutture sanitarie dedicate a pazienti con disabilità: è richiesta esperienza di almeno due anni nel settore dell’educazione di persona colpite da ritardo fisico o cognitivo.
  • 15 infermieri specializzati in medicina d’urgenza di ospedale
  • 10 educatori professionali per disabili
  • 10 educatori professionali per minori
  • Fisioterapisti

Le sedi di lavoro, invece, saranno così distribuite: Verona, Brianza, Pordenone, Modena, Gorizia, Udine, Venezia, Imola, Ravenna, Brescia e Merate.

Umana seleziona personale del settore sanitario: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Umana Spa e volete partecipare alle selezioni per la copetura di 130 posti per OSS; infermieri e altre figure del settore sanitario, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica, specificando il ruolo per il quale intendete candidarvi nell’oggetto dell’e-mail: cv.sanita@umana.it. Per conoscere nel dettaglio tutte le posizioni aperte nelle singole città, basta cliccare qui.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!