M&G lavora con noi: selezioni per postini e portalettere con licenza media

M&G lavora con noi: la società specializzata in appalti per le imprese e con sedi in quasi tutto il territorio italiano, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di postini e portalettere con disponibilità immediata e in possesso del mezzo proprio. Le risorse selezionate verranno inserite per la stagione estiva. Vediamo quali sono tutti i requisiti richiesti dall’azienda cliente e le modalità con le quali è possibile candidarsi e inviare il proprio curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

M&G lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda specializzata nel settore dei appalti per le imprese, sta selezionando nuovi postini e portalettere per la regione Toscana, in particolare per la zona di Massa Carrara e i paesi limitrofi. L’azienda, per candidarsi, richiede alcuni requisiti specifici:

  • Possesso della patente di categoria B
  • Possesso del mezzo proprio
  • Disponibilità oraria su cinque giorni settimanali
  • Esperienza nel settore dei servizi postale
  • Possesso del titolo di studio di terza media o superiore
  • Disponibilità immediata
  • Capacità di lavorare in autonomia
  • Residenza in zona

L’azienda, una volta selezionati i candidati idonei, assumerà le nuove risorse con un contratto iniziale a tempo determinato secondo gli oneri previsti dalla legge. L’orario di lavoro sarà dalle ore 9:00 alle ore 13:00, cinque giorni su sette.

M&G lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’azienda M&G e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come postini e portalettere, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete visionare tutti gli annunci di lavoro disponibili e inoltrare il vostro curriculum vitae per la posizione di interesse.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!