Pizzikotto lavora con noi: nuove aperture, selezioni per commessi e camerieri in 5 regioni

Pizzikotto lavora con noi: la famosa catena di ristoranti, facente parte del Gruppo Cigierre, ha avviato una nuova campagna di selezioni alla ricerca di varie figure professionali del settore ristorativo. Le nuove aperture, così come le diverse sedi di lavoro si trovano in 5 regioni: Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Lazio. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni per personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pizzikotto lavora con noi: le posizioni aperte

Il brand Pizzikotto, acquisito alcuni anni fa dal Gruppo Cigierre, conta 19 punti vendita in Italia e ognuno di essi viene definitio pizzeria e lifferia: il secondo termine deriva dal dialetto emiliano e dalla parola ‘liffo’, che significa goloso, gustoso, buono. Si tratta di una realtà imprenditoriale in forte crescita e che negli ultimi anni ha aperto nuove sedi sul territorio nostrano, l’ultima delle quali a Roma, più nello specifico a Piana del Sole presso il Parco Commerciale Da Vinci. In questo momento l’azienda offre diverse opportunità di lavoro in almeno 5 regioni italiane. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Pizzaioli: Susegana, Bergamo; Mantova, Modena, Reggio Emilia, Carpi, Sassuolo, Cremona, Rubiera, Parma, Bologna, Roma, Castel Maggiore. Si richiede esperienza minima nel ruolo, possesso della patente e del mezzo proprio, spiccate doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • Camerieri: Susegana, Bergamo; Sassuolo, Reggio Emilia, Rubiera, Parma, Mantova, Scandiano, Casalecchio di Reno e Castel Maggiore, Roma.
  • Cuochi: Susegana; Carpi, Parma, Mantova, Casalecchio di Reno, Castel Maggiore, Roma.
  • Operatori di cucina: nuova apertura di un ristorante prevista a Bergamo
  • Direttore di ristorante: nuove aperture previste a Avagnacco, Conegliano, Reggio Emilia, Bologna, Carpi e Vignola.
  • Assistant restaurant manager: Reggio Emilia, Sassuolo, Parma, Bologna.

Pizzikotto lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di ristoranti Pizzikotto del Gruppo Cigierre e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dei Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono presenti tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e dalla quale è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!