Relizont seleziona 5 operai per pulizie pannelli fotovoltaici a tempo indeterminato
L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Relizont Spa, filiale di Verona, è stata incaricata da un’azienda cliente situata nella zona di Verona, di selezionare e assumere 5 operai per pulizie dei pannelli fotovoltaici. Dopo un primo contratto temporaneo, ci sarà la possibilità di essere assunti con contratto a tempo indeterminato. Se siete interessati e volete saperne di più, ecco tutto quello che bisogna sapere per potersi candidare e inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro come operai per pulizie di pannelli fotovoltaici: requisiti richiesti
Le risorse che veranno selezionate dall’agenzia per la ricerca del lavoro Relizont Spa, dovranno occuparsi delle seguenti mansioni: pulizia dei pannelli fotovoltaici e sanificazione dell’ambiente. Per potersi candidare a questa opportunità di lavoro, l’azienda cliente richiede alcuni requisiti specifici, tra i quali ci sono:
- Esperienza pregressa nella mansione e in lavori in altezza e in campo edile
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì al Sabato
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di categoria B
- Buona manualità e affidabilità
- Capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia
Offerte di lavoro come operai per pulizie di pannelli fotovoltaici: come candidarsi
Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Relizon Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 5 posti come operai per pulizie di pannelli fotovoltaici, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e raggiungere la sezione relativa alle offerte di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.