Ford lavora con noi: 150 posti per assistenti ai veicoli in tutta italia

Ford lavora con noi: la famosa casa automobilistica, fondata a Dearborn da Herny Ford nel 1903, ha annunciato una nuova maxi campagna di reclutamento per la copertura di almeno 150 posti per assistenti ai veicoli. Si tratta di un’iniziativa che fa seguito ad altre e che dedica al cliente maggiore copertura e assistenza a 360 gradi. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Ford lavora con noi: le posizioni aperte

La storica azienda automobilistica assumerà almeno 150 nuove risorse che verranno inserite nelle varie filiali in Italia al fine di potenziare il servizio clienti. Anche Valerio Brenciaglia, direttore FordService, ha chiarito la vicenda durante un’intervista per il quotidiano La Repubblica: “Per servire al meglio i nostri Clienti, offrendo loro una esperienza di possesso nuova e unica, in particolare nell’area dell’accessibilità e della comodità di fruizione del servizio, abbiamo deciso di supportare in modo sostanziale gli investimenti sulle persone, in particolare sui giovani, compiuti dalla nostra rete di FordPartner”. Non sono richiesti particolari requisiti, anche se sicuramente l’esperienza pregressa nel servizio al cliente è gradita, oltre alla buona dialettica e alla capacità di gestire il lavoro in autonomia.

Ford lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro attive da parte della famosa casa automobilistica Ford, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 150 posti disponibili come assistenti al cliente, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: hritaly@ford.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!