Amazon lavora con noi: selezioni per operatori di magazzino in 3 città

Amazon lavora con noi: il famoso colosso dell’e-commerce multinazionale, fondato da Jeff Bezos nel 1994, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi anche in Italia per operatori di magazzino da inserire nei suoi centri di distribuzione. I centri logistici interessati dalle nuove assunzioni sono Passo Corese, in provincia di Rieti, Vercelli e Castel Sangiovanni. Vediamo quali sono i compiti da eseguire, i requisiti richiesti dall’azienda e le modalità per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Amazon lavora con noi: i requisiti richiesti

Le risorse selezionate e inserire come operatori di magazzino presso i centri logistici italiani di Amazon, si occuperanno di diverse mansioni, tra le quali: ricevere la merce in magazzino, smistare la merce da stoccare, catalogare gli articoli, stoccare e prelevare la merce, imballaggio e spedizione, applicare le procedure di sicurezza e qualità standardizzate. Per quanto riguarda i requisiti richiesti per il ruolo, invece, l’azienda richiede le seguenti carattersitiche:

  • Maggiore età
  • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari
  • Comprensione della lingua italiana
  • Puntualità e precisione
  • Essere disponibile a raggiungere elevati standard di performance e qualità

Amazon lavora con noi: come candidarsi

Se siete alla ricerca di un impiego e siete interessati alle opportunità di lavoro offerte da Amazon come operatori di magazzino, è necessario collegarsi al sito internet ufficiale dell’azienda di Jeff Bezos e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove sono già disponibili i nuovi posti per operatori di magazzino nelle tre città indicate. Cliccando su quella di interesse, oltre a vedere i dettagli sarà possibile inoltrare il curriculm vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!