News Lavoro

Synergie seleziona 10 addetti alle pulizie con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale Synergie Spa, ha indetto una nuova campagna di selezione per conto di un’azienda cliente operante nella città di Alba, per l’assunzione di almeno 10 addetti alle pulizie. Se state cercando opportunità di lavoro nel settore dei servizi di igiene e pulizia ambientale, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete conoscere su questa offerta di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: i requisiti richiesti

L’agenzia Synergie Spa, da sempre specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto delle sue aziende clienti, sta cercando nuovi addetti alle pulizie. Le risorse che verranno selezionate e assunte, si occuperanno di pulizie e riordino dei locali, pulizie civili e industriali e utilizzazione dei macchinari industriali per lo svolgimento della mansione. L’azienda cliente, per potersi candidare a questa opportunità di lavoro, richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibilità immediata
  • Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione
  • Disponibilità oraria dalle 17:00 alle ore 22:00

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Synergie Spa e volete candidarvi per la copertura dei posti disponibili come addetti alle pulizie per la città di Alba, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare la barra di ricerca nella sezione relativa agli annunci di lavoro. Ricordiamo che l’orario di lavoro sarà part-time, mentre il contratto iniziale sarà a tempo determinato.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!