McFit lavora con noi: 60 posti in 3 città per nuove aperture

McFit lavora con noi: se siete alla ricerca di un lavoro nel mondo del fitness e delle palestre, la catena McFit sta per aprire tre nuove filiali a Roma, Bologna e Torino e per l’occasione sono previste almeno 60 nuove assunzioni di personale. Si tratta di una delle catene di palestre più importanti in Europa e che ha all’attivo circa 1 milione e mezzo di abbonamenti in cinque diversi paesi. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

McFit lavora con noi: le posizioni aperte

La catena di palestre McFit nasce grazie all’idea dell’imprenditore tedesco Rainer Schaller nel 1997; il suo obiettivo era quello di creare una serie di palestre e centri fitness che rispondessero a un’alta qualità e al contempo a un prezzo accessibile a tutti. Il successo è quasi immediato e la catena di palestre si è espansa fino a toccare cinque differenti paesi e approdando anche in Italia. In questo momento, infatti, sono in progetto almeno tre nuove aperture a Bologna, Torino e Roma. Oggi la guida è stata lasciata a Vito Scavo, ex campione tedesco di Kickboxing e campione di karate a livello europeo. In Italia, ricordiamo, sono presenti già diverse strutture: Milano, Bari, Treviso, Bassano del Grappa e altre città. Per le nuove aperture si prevedono almeno 60 nuove assunzioni di vario personale, anche receptionist. Per ora le palestre ricercano Trainer.

McFit lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a lavorare presso la catena di palestre McFit e volete partecipare alle selezioni e rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro disponibili, vi basterà recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo momento, come abbiamo sottolineato, le palestre McFit sono alla ricerca di trainer.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!