Concorso ASP 2018: bando per 20 OSS a tempo indeterminato
Concorso ASP 2018: è attivo un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 20 operatori socio sanitari da inserire presso l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Umberto I di Pordenone. Le risorse saranno assunte in categoria B e posizione economica B3. Se siete interessati a questa opportunità di lavoro volete saperne di più, vediamo qui di seguito tutti i requisiti richiesti per fare domanda, la scadenza e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso ASP 2018: i requisiti richiesti
Per potersi candidare al bando di concorso per la copertura dei 20 posti come operatore socio sanitario, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Età minima pari a 18 anni e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
- Titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado
- Patente di guida di categoria B
- Qualifica professionale come operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale
- Aver assolto agli obblighi di leva
- Conoscenza della lingua italiana
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
I candidati dovranno sostenere alcune prove d’esame così suddivise: una prova scritta e attitudinale, una prova pratica e una prova orale.
Concorso ASP 2018: scadenza e come inviare la domanda
Se siete interessati al bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 operatori socio sanitari presso l’Azienda Sanitaria Umberto I di Pordenone, dovrete inviare la domanda e il curriculum vitae entro e non oltre il 21 giugno 2018. Per conoscere tutti i dettagli del bando, le specifiche degli esami e per visualizzare il documento completo, basta cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.