Synergie seleziona 10 addetti alla mensa con licenza media

L’agenzia Synergie Spa, specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, filiale di Milano Restelli e divisione Horeca, ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di almeno 10 addetti alla mensa da inserire presso una prestigiosa struttura ospedaliera. Se state cercando una mansione nel campo della ristorazione collettiva, ecco tutte le informazioni da conoscere per candidarsi, i requisiti richiesti dall’azienda cliente e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: i requisiti richiesti

L’agenzia Synergie Spa seleziona almeno 10 addetti alla mensa che si occuperanno delle seguenti mansioni: disposizione dei piatti e degli strumenti per il servizio, lavaggio delle pentole, pulizia dei tavoli e riordino della sala. Per potersi candidare all’offerta di lavoro, l’azienda ospedaliera cliente richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Esperienza pregressa meglio se maturata all’interno di mense aziendali e/o ospedaliere
  • Requisito preferenziale essere già in possesso di attestato HACCP e sicurezza generale
  • Disponibilità a lavorare nel periodo estivo
  • Serietà e flessibilità

Il contratto di lavoro offerto dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale sarà inizialmente a tempo determinato e in somministrazione, mentre l’orario di lavoro sarà su turni dal Lunedì alla Domenica. Il luogo di lavoro si trova nella città di Milano.

Offerte di lavoro per addetti alla mensa: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Synergie Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti disponibili come addetti alla mensa, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia per il lavoro e utilizzare la barra di ricerca degli annunci di lavoro.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!