Champion lavora con noi: selezioni per commessi in 7 regioni

Champion lavora con noi: il famoso marchio nato nel 1919 e operante nel settore dell’abbigliamento, ha avviato una maxi campagna di reclutamento su tutto il territorio italiano allo scopo di inserire nuove risorse presso i suoi punti vendita e nei negozi di prossima apertura in sette regioni dell’Italia. Vediamo quali sono tutte le opportunità di lavoro in questi mesi e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Champion lavora con noi: le posizioni aperte

Il marchio Champion ha quasi un secolo di storia alle spalle: nato nel 1919 nel North Carolina da un’idea dei fratelli Abe e Bill Feinbloom, l’attività ha avuto origine dalla produzione di uniformi sportive. Circa vent’anni dopo, precisamente nel 1930, i due fratelli mettono a punto e vendono la leggendaria felpa con cappuccio che negli anni diventerà un vero e proprio simbolo dell’azienda stessa. Negli anni seguenti, altri marchi copieranno l’idea rendendo l’azienda famosa in tutto il mondo e regalandole un’enorme successo. Oggi è una realtà consolidata e con molti punti vendita presenti sul territorio italiano. In questo periodo, infatti, ha attuato una nuova campagna di selezione e le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi e cassieri: Foiano del Chiana, Salò, Venezia, Peschiera del Garda, Udine, Milano Marittima, Cervia, Olbia Terranova
  • Store manager: Mantova
  • Referente di punto vendita: Salò

Champion lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Champion e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi, cassieri o store manager in una delle sette regioni italiane interessate, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web dell’azienda sono presenti tutti i riferimento e l’indirizzo di posta elettronica al quale poter inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Champion lavora con noi: selezioni per commessi in 7 regioni

  • 2 Agosto 2018 in 1:28 pm
    Permalink

    Mi chiamo DANIELA HO 20 ANNI E STO CERCANDO LAVORO

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!