Busitalia Sita Nord lavora con noi: posizioni aperte per autisti di linea

Busitalia Sita Nord lavora con noi: l’azienda operante nel settore del trasporto pubblico e partecipata del Gruppo delle Ferrovie dello Stato, ha indetto una nuova campagna di assunzioni alla ricerca di nuovi autisti di linea sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta anche a candidati senza esperienza nel ruolo in quanto il contratto iniziale sarà in apprendistato professionalizzante. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Busitalia Sita Nord lavora con noi: i requisiti richiesti

L’azienda di trasporti Busitalia Sita Nord ha sede a Firenze, è nata a Roma nel 2001 ed è una delle realtà più importanti sul territorio italiano per quanto concerne il trasporto su gomme. Opera, sia con società controllate che con la propria insegna, in Toscana, Veneto, Campania e Umbria e conta all’attivo oltre 1000 dipendenti. È presente in città come Napoli, Venezia e Firenze come servizi autobus sostitutivi di Trenitalia e negli ultimi anni ha avviato anche una campagna di espansione oltre il confine italiano. Per i posti da autisti di linea, i requisiti richiesti dall’azienda sono i seguenti:

  • possesso di una patente valida di categoria D o D/E
  • possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente.
  • diploma di Scuola Media Superiore o Qualifica di istruzione Professionale.
  • conoscenze base di meccanica ed elettronica.
  • conoscenza della lingua inglese
  • carta tachigrafica
  • precedente esperienza nel ruolo ricercato (preferibile, ma non necessaria)

Busitalia Sita Nord lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando opportunità di lavoro come autisti di linea e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei nuovi posti a disposizione per l’azienda Busitalia Sita Nord, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sull’annuncio di lavoro relativo agli autisti di linea potrete vedere tutti i dettagli dell’offerta di lavoro e inviare il vostro curriculum vitae per partecipare alle selezioni del nuovo personale.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!