Primaria lavora con noi: selezioni per addetti alle pulizie con licenza media

Primaria lavora con noi: l’azienda italiana nata nel 1995 e operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia ambientale, ha indetto una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie per la città di Milano e provincia. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro e le modalità per mandare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Primaria lavora con noi: requisiti richiesti

L’impresa di pulizie Primaria è attiva sulla regione Lombardia e, in particolare, sull’area metropolitana di Milano e provincia dal lontano 1995 e si occupa di servizi di igiene, disinfezione e sanificazione degli ambineti interni come condomini, scuole e uffici privati e pubblici. In questi mesi ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuovi addetti alle pulizie da inserire nella città e che si occuperanno di pulizia degli ambienti. L’azienda, per potersi candidare ed essere assunti, richiede i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Significativa esperienza nella mansione come addetto alle pulizie
  • Possesso della patente di categoria B
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Primaria lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’azienda italiana di pulizie Primaria e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei nuovi posti di lavoro sulla città di Milano, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi che potete trovare sia in alto che in basso nella home page del sito internet. Per richiedere ulteriori informazioni e inoltrare il vostro curriculum vitae potete utilizzare il seguente indirizzo di posta elettronica: info@primarianet.com.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Primaria lavora con noi: selezioni per addetti alle pulizie con licenza media

  • 11 Settembre 2018 in 5:43 am
    Permalink

    Buongiorno sono di trani provincia di bar,sono munito di patente( b);potrei trasferirmi, ci ringrazio aspetto una sua risposta , cordiali saluti carmine molinini .

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!