Concorso AUSL 2018: bando per 6 oss a tempo indeterminato

Concorso AUSL 2018: sono in arrivo nuove assunzioni nel settore sanitario dell’Emilia Romagna. L’azienda ospedaliera della provincia di modena unitamente alle altre della regione, infatti, ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 6 operatori socio sanitari. Le risorse verranno impiegate nelle varie strutture a Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Vediamo quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare e la scadenza entro la quale inviare la domanda e il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Concorso AUSL 2018: i requisiti richiesti

Per poter partecipare alla selezione delle risorse e al bando di concorso, sono i richiesti i seguenti requisiti specifici:

  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Non aver ricevuto l’interdizione perpetua o temporanea dai pubblici uffici
  • Non essere stati sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza
  • Possesso del diploma di scuola di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • Possesso del titolo o qualifica specifica di operatore socio sanitario ricevuto a seguito del superamento del corso di durata annuale o possesso dei titoli equivalenti

Le selezioni avverranno tramite il superamento di alcuni esami così suddivisi: prova di preselezione nel caso in cui il numero di candidati superi la soglia prevista, una prova pratica e una prova orale. Inoltre, i posti disponibili saranno così assegnati:

  • 2 posti presso l’Azienda USL di Piacenza
  • 2 posti presso l’Azienda USL di Reggio Emilia
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Modena
  • 1 posto presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena

Concorso AUSL 2018: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare al concorso, dovrete compilare il modulo online e inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 7 giugno 2018. Per conoscere tutti i dettagli, visionare il bando completo e le successive graduatorie del concorso, si consiglia di collegarsi al sito internet ufficiale del servizio sanitario regionale dell’Emilia Romagna. È possibile farlo cliccando qui.

Candidati subito!
[jetpack_subscription_form title=”Vuoi essere il primo a candidarti? ” subscribe_text=”Iscriviti alla nostra newsletter, sarai tra i primi a conoscere le ultime offerte di lavoro!” subscribe_button=”Iscrivimi”]

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!