Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: 20 posti per candidati con licenza media
Il portale dei centri per l’impiego della città di Roma, RomaL@abor, ha pubblicato una nuova interessante offerta di lavoro allo scopo di assumere 20 figure professionali come operai addetti alle pulizie e ai servizi di igiene che verranno inseriti in diverse strutture della capitale italiana. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda e come partecipare alle selezioni mandando il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: requisiti richiesti
Il portale romano ha così indetto una nuova campagna di reclutamento finalizzata all’assunzione di ben 20 figure professionali da inserire come operai addetti alle pulizie e ai servizi di igiene. Le risorse selezionate si occuperanno quindi della sanificazione e della pulizia degli ambienti e degli uffici presenti sul territorio di Roma. Viene offerto un contratto iniziale di quattro mesi a tempo determinato CCNL Servizi di Pulizie e Servizi Integrato, con orario part-time da 15 settimanali. I requisiti richiesti dall’azienda cliente per potersi candidare sono i seguenti:
- Possesso del titolo di studio di licenza media
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Affidabilità e buona manualità
- Esperienza pregressa nella mansione
- Possesso della patente di categoria A o B
- Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi
Se siete interessati alle 20 posizioni aperte come operai addetti alle pulizie e ai servizi di igiene per la città di Roma e volete partecipare alle selezioni indette dal portale romano per i centri per l’impiego della capitale, dovrete recarvi presso uno dei centri presenti sul territorio muniti di curriculum vitae aggiornato entro e non oltre il 21 maggio 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
A Milano Como sto cercando pulizie