Eolo lavora con noi: nuovo campus tecnologico, 120 assunzioni previste

Eolo lavora con noi: la società italiana, operante nel settore della banda ultra larga e delle telecomunicazioni, ha in progetto di assumere 120 nuove figure professionali entro i prossimi 18 mesi. La sede di lavoro si trova a Busto Arsizio, in provincia di Varese, il quartier generale dell’azienda. Ecco quali sono le posizioni aperte in questo momento nello specifico e come inoltrare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Eolo lavora con noi: le posizioni aperte

Eolo Spa è stata fondata nel 1999 grazie a un’idea dell’imprenditore Luca Spada. La sua sede principale si trova a Busto Arsizio, ma possiede uffici anche a Roma e Padova. Si tratta di uno dei più importanti operatori presenti sul territorio italiano che opera nel settore della banda ultra larga per i segmenti business e residenziale. Secondo il bilancio di esercizio del mese di marzo 2018, l’azienda ha registrato ricavi per 100 milioni di euro e ha all’attivo più di 300 mila clienti e 370 dipendenti in organico. Proprio negli ultimi due anni, forte dell’espansione in atto, ha assunto ben 150 figure professionali e si appresta, entro i prossimi 18 mesi, a inserirne altre 120 per il nuovo campus tecnologico che occuperà una superficie di 17 mila metri quadrati, avrà un centro logistico, 18 spazi dedicati agli uffici, 7 sale riunioni e più di 400 postazioni di lavoro. Le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Installatori
  • Sviluppatori software
  • Analisti CRM
  • Progettisti
  • Network engineer
  • Product marketing manager
  • Project manager

Eolo lavora con noi: come candidarsi

La società italiana assumerà quindi 120 nuove figure professionali per i profili sopra elencati. Se siete interessati alle opportunità di lavoro di Eolo Spa e volete partecipare alle selezioni, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete accedere alla lista degli annunci di lavoro attivi in questo momento anche per le altre città del territorio italiano e inviare il vostro curriculum vitae per la posizione aperta di vostro interesse.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!