Aldi lavora con noi: nuovo polo logistico, 200 posti per magazzinieri e altre figure

Aldi lavora con noi: il famoso Gruppo tedesco, operante nel settore della grande distribuzione organizzata, creerà nuovi posti di lavoro nella regione Lombadia grazie al polo logistico che verrà inaugurato nella città di Landriano, in provincia di Padova.  Si prevede, infatti, una maxi campagna di reclutamento per la copertura di 200 posti come magazzinieri e altre figure del settore. Vediamo tutti i dettagli, le informazioni utili e come inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Aldi lavora con noi: le posizioni aperte

Tramite un recente comunicato pubblicato sul proprio portale web, l’azienda ha dato notizia della nuova costruzione che sorgerà a Landriano, pronvincia di Pavia. Il polo logistico avrà un’ampiezza di almeno 100mila metri quadri, di cui 52mila saranno dedicati al deposito merci. Altri 3mila metri, invece, saranno occupati dagli uffici e dal reparto amministrativo della struttura, assieme a un centro di formazione Aldi Accademia. Questo edificio porterà dunque centinaia di posti di lavoro nella zona, almeno 200 ed è facile intuire che riguarderanno in maggior parte operai di magazzino, addetti al confezionamento e allo smistamento della merce. Altre assunzione potrebbero sicuramente essere in programma per impiegati e profili simili.

Aldi lavora con noi: come candidarsi

Se state cercando una mansione nel settore della grande distribuzione organizzata, come magazzinieri o addetti al confezionamento, queste offerte di lavoro del Gruppo Aldi potrebbero essere l’occasione che state cercando. Per rimanere aggiornati sugli sviluppi e per potervi candidare alle posizioni aperte dal Gruppo Aldi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda tedesca e raggiungere la sezione Lavora con noi. In questo modo potrete candidarvi agli annunci di lavoro già attivi e tenere sotto controllo le prossime pubblicazioni.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!