Concorso Ospedale Verona: bando per 10 infermieri a tempo indeterminato
Concorso Ospedale Verona: arrivano nuove occasioni di lavoro nel settore sanitario della regione Veneto. È stato infatti indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 10 infermieri che verranno inseriti in categoria D. Vediamo quindi quali sono le informazioni essenziali da conoscere per potersi candidare, i requisiti richiesti dall’azienda sanitaria di Verona e la scadenza del termine entro il quale poter inoltrare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Ospedale Verona: i requisiti richiesti
Per potersi candidare e partecipare così alle selezioni per la copertura dei 10 posti come infermieri presso l’Ospedale di Verona, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità psicologica e fisica all’impiego
- Essere iscritti nelle liste elettorali
- Non essere stati dispensati, destituiti o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Possesso della laurea in infermieristica abilitante alla professione oppure diploma universitario di infermiere come previsto dalle leggi vigenti in materia
- Iscrizione all’albo professionale degli infermieri
Il concorso dell’Ospedale di Verona prevede il superamento di un test di preselezione che si sviluppera su quesiti a risposta multipla. Una volta superata la prova i candidati verranno valutati in base ai titoli e grazie al superamento di altre tre prove così suddivise: una scritta, una orale e una pratica.
Concorso Ospedale Verona: scadenza e come presentare la domanda
Se state cercando un posto come infermiere a tempo indeterminato e siete interessati a partecipare al concorso indetto dall’Ospedale di Verona, dovrete inoltrare la vostra domanda di partecipazione e il curriculum vitae entro e non oltre il 7 giugno 2018 nelle modalità specificate all’interno del bando. Per conoscere tutti i dettagli e visionare il bando completo è sufficiente cliccare qui.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.