Azienda Peruzzo Srl cerca operai ma non li trova, offre stipendio fino a 2500 euro

L’azienda Peruzzo Srl, attiva nel campo delle costruzioni di macchinari per l’agricoltura e la cura del verde, fatica a trovare operai qualificati e ingegneri per il suo stabilimento a Curtarolo, in provincia di Padova, nella regione Veneto. Si tratta di una realtà industriale storica con oltre sessant’anni di lavoro e sviluppo alle spalle e che vanta un fatturato annuo attorno ai 10 milioni di euro. Opera anche nell’export d’oltreoceano e da anni ormai non conosce ostacoli. Eppure, la cosa più difficile da fare per i titolari dell’impresa è proprio quella di trovare dipendenti.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Azienda Peruzzo Srl cerca candidati

In questi mesi l’azienda Peruzzo Srl si è buttata nella ricerca di nuovi dipendenti. Frte dell’espansione costante degli ultimi anni e operativa da oltre sessant’anni sul campo, l’impresa non ha conosciuto crisi. Anno dopo anno cresce, ma non riesce a trovare nuovi dipendenti. Nella zona del Padova questa situazione non è l’unica; basti pensare all’azienda di Antonio Carraro a Campodarsego, la quale pochi mesi fa cercava 70 nuovi operai, ma non li trovava. Come spiea Roberto Peruzzo, che assieme al fratello e al padre gestisce l’azienda: “Troviamo operai che vanno bene per manovalanza e logistica, ma facciamo fatica a trovare personale più specializzato e qualificato“.

Azienda Peruzzo Srl: cosa offre e come candidarsi

L’azienda Peruzzo Srl offre un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio che oscilla dai 1500 ai 2500 euro al mese per un ingegnere meccanico progettista e due operai periti meccanici: uno per il controllo qualità e uno per il reparto officina. Sono almeno tre le agenzie che sono state incaricate di trovare personale, ma fino ad oggi nessuno è risultato essere abbastanza qualificato per le mansioni da ricoprire. L’azienda ha ricevuto oltre 50 candidatura, ma ad oggi i posti sono ancora vacanti. Per candidarsi, quindi, basta andare sul sito internet ufficiale e compilare il form online presente nella sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!