Gi Horeca seleziona 5 operatori addetti alle pulizie con licenza media

Gi Horeca, divisione della ben più nota agenzia Gi Group Spa, operante nel settore della ricerca e della selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda multinazionale cliente di reclutare 5 operatori addetti alle pulizie per la zona di Firenze, nella regione Toscana. Se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore delle pulizie e dell’igienizzazione dell’ambiente, ecco qui di seguito tutte le informazioni che dovete sapere potervi candidare e inoltrare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Opportunità di lavoro per operatori addetti alle pulizie: i requisiti richiesti

La divisione Gi Horeca, componente dell’agenzia Gi Group Spa, filiale di Firenze, è stata quindi incaricata da parte di una famosa multinazionale, di reclutare 5 operatori addetti alle pulizie degli ambienti. I candidati selezionati per questa mansione si occuperanno della pulizia dei locali e degli interni, utilizzando il lavasciuga e il mono-spazzola, oltre alla pulizia degli arredi e delle vetrate. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, inoltre, l’azienda cliente richiede pochi e semplici requisiti specifici:

  • Capacità di lavorare in autonomia e in team
  • Minima esperienza nella mansione come addetti alle pulizie
  • Capacità di utilizzare il lavasciuga e tutti gli strumenti utili allo svolgimento della mansione
  • Titolo di studio di licenza media
  • Affidabilità e buona manualità

L’orario di lavoro sarà di 30 ore settimanali, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 con mezz’ora di pausa e dal Lunedì al Venerdì. Il contratto di lavoro sarà di 2° livello CCNL multiservizi-pulizie inizialmente a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Opportunità di lavoro per operatori addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro per la copertura dei 5 posti come operatori addetti alle pulizie, pubblicata dall’agenzia Gi Group Spa, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia, filiale di Firenze e utilizzare il filtro di ricerca digitando la posizione lavorativa richiesta. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui.

 

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!