Pata lavora con noi: nuovo stabilimento, 30 posti per addetti al confezionamento

Pata lavora con noi: la famosa azienda operante nel settore della produzione e vendita di patatine snack, ha in previsione l’apertura di un nuovo stabilimento o, per meglio dire, l’ampliamento di quello già presente a Castiglione delle Stievere, in provincia di Mantova. Nel nuovo sito, che verrà reso operativo entro il 2020, verranno assunte 30 nuove risorse. Vediamo tutti i dettagli da conoscere per poter essere i primi a candidarsi per questa opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Pata lavora con noi: il nuovo stabilimento

L’azienda Pata in questi ultimi anni sta conoscendo una buona espansione. Fondata dall’imprenditore Remo Gobbi nel 1981 a Mendole, provincia di Mantova, in principio nacque come piccolo laboratorio artigianale che nel corso degli anni ha conosciuto un lento sviluppo, fino a spostarsi nella zona industriale di Castiglione delle Stievere. Ora Pata ha annunciato un nuovo piano d’investimenti pari ad almeno 10 milioni di euro, come riporta la Gazzetta di Mantova, allo scopo di ingradire lo stabilimento già presente in loco. La struttura, progettata dall’azienda Logos Engineering, avrà un’ampiezza di 15mila metri quadrati più altri 5mila per il polo logistico. Come ha affermato Remo Gobbi, lo scopo sarà quello di ottimizzare la logistica e il magazzino. In questo momento è atteso il via libero definitivo in quanto gli step burocratici sono stati appena superati. Le assunzioni saranno almeno 30 e riguarderanno addetti al confezionamento alimentare e, soprattutto, addetti alla logistica e al magazzino.

Pata lavora con noi: come candidarsi

In questo scenario, dunque, saranno 30 le fiure professionali che andranno ad aggiungersi agli attuali 330 dipendenti, portando così il numero di lavoratori all’interno degli stabilimenti Pata a 360 risorse. Ovviamente è ancora presto per candidarsi e bisogna attendere il termine dei lavoro, ma si consiglia di tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’azienda Pata. Eventualmente, è possibile saperne di più e richiedere informazioni sulle nuove assunzioni dalla sezione Contatti.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!