Gi Group seleziona 5 addetti al confezionamento e imballaggio con licenza media

Gi Group Spa, agenzia italiana specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di recruiting allo scopo di assumere, per conto di un’azienda cliente situata a Parma, 5 candidati che verranno inseriti nel ruolo di addetti al confezionamento e imballaggio della merce presso lo stabilimento della società cliente. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Opportunità di lavoro per addetti al confezionamento e imballaggio: requisiti

L’azienda cliente dalla quale è stata incaricata l’agenzia per il lavoro Gi Group Spa, è alla ricerca di 5 nuove risorse allo scopo di ampliare l’organico presso la sede di lavoro situata a Parma, in Emilia Romagna. I requisiti richiesti dalla società sono i seguenti:

  • Esperienza pregressa in contesti produttivi
  • Disponibilità al lavoro su 3 turni a ciclo continuo con riposi compensativi
  • Risorse preferibilmente automunite
  • Disponibilità immediata
  • Titolo di studio di licenza media
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

I candidati selezionati verranno quindi inseriti come operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce. Si occuperanno quindi della sistemazione dei prodotti all’interno delle scatole e delle confezioni e dello smistamento di quest’ultime all’interno del magazzino.

Opportunità di lavoro per addetti al confezionamento e imballaggio: come candidarsi

Se siete interessati all’offerta di lavoro pubblicata dall’agenzia Gi Group Spa, specializzata in ricerca e selezione del personale, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca per gli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae e visionare tutti i dettagli dell’opportunità di lavoro cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!