Sit lavora con noi: nuova officina e centro logistico, 100 posti per magazzinieri e altre figure

Sit lavora con noi: l’azienda operante nel settore della progettazione e produzione di componenti per apparecchi a gas domestico, costruirà una nuova officina e un nuovo polo logistico nello stabilimento situato a Rovigo, nella regione Veneto, e per l’occasione assumerà 100 nuove figure professionali del settore tra operai e addetti alla logistica. Ecco tutte le informazioni da conoscere per poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sit lavora con noi: le posizioni aperte

Durante il biennio 2018/2019, l’azienda Sit Group investirà almeno 25 milioni di euro nella costruzione del nuovo polo logistico e della nuova officina presso lo stabilimento di Rovigo. Questo nuovo progetto avrà buone ricadute in termini di occupazione sul territorio della provincia di Rovigo. Grazie al nuovo progetto verranno infatti assunte almeno 100 nuove figure professionali che andranno a loro volta ad aggiungersi ai 500 lavoratori giò operativi all’interno dell’edificio. A riportare la notizia è stato anche il quotidiano online Rovigo in Diretta. Lo stesso vicepresidente di Confindustria Rovigo, Michele Gambato, ha dichiarato: “I posti di lavoro saranno per persone altamente professionalizzate“. In ogni caso il personale seguirà dei corsi di formazioni appositi prima far parte del team di lavoro. Tra le posizioni aperte è facile intuire che vi sarà posto per operai di produzione e addetti alla logistica.

Sit lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda Sit Group e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti disponibili, dovrete attendere la realizzazione degli edifici appositi, ovvero il nuovo polo logistico e la nuova officina. Nel frattempo, però, sono già attive altre offerte di lavoro da parte della società e per visionarle e inoltrare il vostro curriculum vitae, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e accedere alla sezione Lavora con noi.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!