Supermercati oasi assunzioni: selezioni per cassieri, scaffalisti e commessi

Supermercati oasi assunzioni: la catena di punti vendita operante nel settore della grande distribuzione organizzata e con sedi nelle regioni Abruzzo, Marche e Molise, dove conta in tutti 16 negozi, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per fare fronte alla nuova espansione della società sul territorio italiano. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Supermercati oasi assunzioni: le posizioni aperte

La catena di negozi che opera nel settore della grande distribuzione organizzata è ormai un punto di riferimnto nelle regioni Abruzzo, Marche e Molise e conta 16 punti vendita in espansione. Per questo motivo, tramite il Gruppo Gabrielli di cui fa parte, ha avviato nuove selezioni alla ricerce di nuove figure professionali del settore GDO da inserire presso i suoi negozi. Le posizioni aperte, come è facile intuire, sono dunque le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla cassa
  • Addetti alla logistica
  • Addetti di reparto
  • Responsabili di punto vendita

Per quanto riguarda i requisiti, l’azienda non richiede particolare esperienza nella mansione, anche se sicuramente sarà gradita al momento della candidatura. Come per tutte le posizioni di questo settore si richiede però capacità di lavorare a contatto con il pubblico, disponibilità a effettuare turni anche nei fine settimana.

Supermercati oasi assunzioni: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla catena di supermercati e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei nuovi posti di lavoro, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Cliccando sulla voce verrete reinderizzati sul sito del Gruppo Gabrelli e compilando il form online sulla pagina web potrete candidarvi per il ruolo che vi interessa e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Supermercati oasi assunzioni: selezioni per cassieri, scaffalisti e commessi

  • 6 Febbraio 2019 in 1:20 pm
    Permalink

    Ciao mi chiamo Alfredo tiberi vivo a Folignano vicino Ascoli piceno ho svolto tanti lavori gli ultimi 10 anni nei villaggi turistici come animatore responsabile animazione sono molto estroverso sempre positivo puntuale mi vorrei candidare come scaffalista o addetto alla logistica

    Risposta
  • 19 Marzo 2019 in 10:54 am
    Permalink

    Ciao mi chiamo Da Fiume Sonia, vivo a Pineto in provincia di Teramo, ho sempre lavorato nell’ambito della distribuzione alimentare presso supermercati ed ipermercati, con mansioni di cassiera, scaffalinista, cura del cliente. Mi vorrei candidare come cassiera o addetta sistemazione scanal. Restando in attesa di esssere contattata nel ringraziare per l’attenzione, porgo distinti saluti,
    Da Fiume Sonia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!