News Lavoro

Power Giob seleziona 3 addetti alle pulizie senza esperienza

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Power Giob Srl, operante sul territorio di Napoli e provincia, ha indetto una nuova selezione per conto di un’azienda cliente operante sul territorio per la copertura di 3 posti come addetti alle pulizie. È richiesto lo stato di neet, ovvero essere disoccupati o inoccupati e le risorse non devono seguire nessun corso di formazione al momento della candidatura. Ecco tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: i requisiti richiesti

La società per la ricerca e la selezione del personale Power Giob Srl è stata incaricata di selezionare e assumere nuove figure professionali che operano nel campo delle pulizie civili e industriali. Le risorse selezionate, infatti, si occuperanno della pulizia e del mantenimento dei locali e degli edifici civili e industriali a loro assegnati. Inoltre, dovranno effettuare processi di sanificazione degli ambienti. L’azienda cliente, operante sul territorio di Napoli e nelle province limitrofe, richiede, per potersi candidare, i seguenti requisiti specifici:

  • Precisione e affidabilità
  • Buone doti organizzative
  • Possesso del diploma di scuola media superiore
  • Possesso dello status di neet: essere quindi disoccupati o inoccupati e non seguire, al momento della candidatura, nessun corso di formazione o di studio
  • È gradita, anche se non necessaria, esperienza pregressa nella mansione

Offerte di lavoro per addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia napoletana per la ricerca e la selezione del personale Power Giob Srl e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei tre posti a disposizione come addetti alle pulizie, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae compilando il form online che potete trovare cliccando qui. L’orario di lavoro sara full-time, mentre il contratto iniziale sarà in tirocinio della durata di sei mesi tramite il programma Garanzia Giovani.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!